Inaugurazione della nuova sede di ISYL a Villa Borbone e presentazione con dei nuovi corsi ITS dedicati alla formazione superiore post diploma.

Home » News » Inaugurazione della nuova sede di ISYL a Villa Borbone e presentazione con dei nuovi corsi ITS dedicati alla formazione superiore post diploma.

Venerdì 28 gennaio è stata inaugurata la nuova sede di ISYL presso Villa Borbone a Viareggio. La cornice della bellissima Villa Borbone, concessa con eccezionale visione dal Comune di Viareggio come sede del campus ISYL.


Durante l’inaugurazione sono stati presentati i nuovi corsi ITS dedicati alla formazione superiore post diploma ed è stato lanciato il progetto Gioya – Yachting World School – promosso da ISYL e da NAVIGO per fornire al settore della nautica lauree specialistiche internazionali.


Il momento inaugurale ha visto la presenza e gli interventi di Vincenzo Poerio, Presidente ISYL, Cristiano Aliperta direttore ISYL, Francesco Cappè Senior Advisor ISYL, Alessandro Meciani, Assessore allo sviluppo economico e marketing territoriale del Comune di Viareggio, Pietro Angelini, direttore generale di NAVIGO, Katia Balducci, Presidente di NAVIGO, il Comandante della Capitaneria di Porto di Viareggio Alessandro Russo, Luca Menesini Presidente della Provincia di Lucca, Marcello Bertocchini Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e Alessandra Nardini Assessore all’Istruzione, formazione professionale e Università della Regione Toscana.