PROROGA HYLT

Home » News » Proroga per le iscrizioni al corso H.Y.L.T.

Iscrizioni fino al prossimo 24 ottobre.  

Una grande opportunità!

LA FORMAZIONE

POST DIPLOMA

SU MISURA

PER TE!

IL CORSO H.Y.L.T PROROGA LA POSSIBILITA’ DI ISCRIVERSI AL 24 OTTOBRE

Alcuni giorni in più per non perdere l’occasione di iscriversi a HYLT, acronimo di HEAD OF HOSTING AND MARKETING FOR YACHTING & LUXURY TOURISM

La figura che il corso formerà, si occuperà del turismo nautico di alta gamma, yachting e crocieristico ma non solo: il professionista in uscita dal corso potrà supportare infatti i programmi regionali di promozione delle marine, in aree ad alta vocazione turistico ricreativa e nei porti, così come in tutti quei territori che intendano sviluppare questi ambiti. I 25 giovani, manager del turismo nautico, dopo un percorso biennale saranno in grado di fornire l’accoglienza di chi viene dal mare fornendo loro tutti i servizi di cui possano aver bisogno.

Il percorso, particolarmente innovativo nel panorama della proposta formativa nazionale, prevede un totale di 2000 ore tra lezioni in aula e stage in azienda. Gli insegnanti, provenienti dal mondo dell’istruzione ma soprattutto dal mondo dell’impresa, saranno in grado di formare gli studenti con un taglio orientato alla consapevolezza dei meccanismi di promozione ed assieme all’operatività, alla quale gli studenti saranno abituati fin da subito, nel pieno spirito degli Istituti Tecnici Superiori.

Per maggiori informazioni potete consultare il bando sul sito isyl.it o contattare direttamente le Fondazioni ISYL o TAB.

Maggiori informazioni? Scarica il bando