Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al corso H.Y.L.T. Head of Hosting & Marketing in Yachting and Luxury Tourism,  organizzato dalla Fondazione Italian Super Yacht life (ITS ISYL) in collaborazione con le Fondazione ITS TAB.

Il corso, della durata biennale, è dedicato a 25 diplomati/laureati dell’età massima di 30 anni (non compiuti), che aspirano a diventare figure altamente qualificate per lo svolgimento delle attività di promozione turistica integrata e lo sviluppo di servizi di accoglienza nelle due aree considerate prioritarie per lo sviluppo economico e la competitività del nostro Paese: turismo e nautica.

Il corso prevede un totale di 1040 ore di formazione in classe e 960 ore di stage.

Le domande dovranno pervenire inderogabilmente alla Fondazione ITS ISYL e a Fondazione TAB entro e non oltre le ore 23.59 del giorno martedì  5 ottobre 2020.

BANDO H.Y.L.T

Domanda di iscrizione HYLT

ELENCO DOCUMENTI da allegare: HYLT

 

Per info:

segreteria@isyl.it

Tel. 0584 389731

 

 

 

STEW, UFF-C AND B-SYS:
LAST DAYS
TO SIGN UP!